VIAGGIO DI NOZZE AVVENTUROSO
Se siete una coppia sportiva e ben allenata, che ama il trekking, non potete perdervi il blog di Elisa Bersani, giovane veronese appassionata di cammini, e percorrere uno dei viaggi da lei provati e minuziosamente raccontati nelle pagine del suo sito: consigli e dritte per arrivare a Machu Pichu lungo l’antico sentiero Inca, tra i 2000 e i 4000 metri di altitudine, alla scoperta di siti archeologici e natura incontaminata.
VIAGGIO DI NOZZE RESPONSABILE
In Borgo Trento a Verona, nel quartiere navigatori, esiste un’agenzia di “viaggi responsabili“. Offre un ventaglio di possibili mete davvero ampio (Africa, Asia, America del Nord, America Centrale, America del Sud, Europa e Italia) e si differenzia dalle altre agenzie per la sua filosofia: promuove il turismo responsabile e cerca di incentivare i visitatori a entrare in contatto con la cultura locale, attraverso modi innovativi e sostenibili di viaggio.
VIAGGIO DI NOZZE CON BAMBINI
La Florida non è solo Miami, discoteche, cocktail e vita notturna. Se avete intenzione di trascorrere la luna di miele in compagnia dei bambini, può diventare la meta ideale per soddisfare le esigenze anche dei più piccoli: nel raggio di una manciata di chilometri è, infatti, possibile visitare Disney World; gli Universal Studios; gli Everglades per vedere da vicino gli alligatori; Key West per visitare la casa di Hamingway e scoprire i vecchi tesori dei galeoni spagnoli.
VIAGGIO DI NOZZE CON FIDO
Se lasciare il vostro amico a quattro zampe a casa durante la luna di miele proprio non vi va, visitate il sito www.weddingdogsitter.com. Questo servizio propone soluzioni di viaggio e strutture alberghiere pet friendly che lasciano alla coppia il tempo per svagarsi e rilassarsi, mentre il loro cucciolo è amorevolmente accudito da selezionati dog-sitter.
VIAGGIO DI NOZZE DA GOURMET
Secondo un sondaggio condotto dalla CNN, le Filippine sono il secondo paese al mondo dove si mangia meglio. Grazie alla sua posizione geografica, vi è una grande varietà di frutti tropicali. Tra questi, il durian, che è famoso perché emana un odore davvero sgradevole ma ha un sapore squisito e dolcissimo. La cucina filippina si compone di piatti soprattutto di carne (maiale, manzo e pollo), pesce e riso, con influenze provenienti dalla dominazione coloniale spagnola, influssi dalla cultura cinese, malese e dalla tradizione indigena locale.
Ancora non avete scelto la vostra luna di miele ideale? Commentate qui sotto e fateci sapere dove andrete!