Viaggio di nozze: 10 mete originali

Addio al nubilato Verona
Addio al nubilato a Verona: la guida definitiva
11 settembre 2016
location matrimonio a Verona
Sposarsi a Verona: 9 Location mozzafiato
15 settembre 2016
viaggio di nozze

viaggio di nozze

State pensando al viaggio di nozze ma proprio non sapete decidere dove andare?

La vostra luna di miele sarà un momento magico da vivere insieme. Che sia un viaggio con lo zaino in spalla o all’insegna del relax totale, il viaggio di nozze va pianificato nel dettaglio per non rovinare questa magnifica esperienza.

VIAGGIO DI NOZZE AVVENTUROSO
Se siete una coppia sportiva e ben allenata, che ama il trekking, non potete perdervi il blog di Elisa Bersani, giovane veronese appassionata di cammini, e percorrere uno dei viaggi da lei provati e minuziosamente raccontati nelle pagine del suo sito: consigli e dritte per arrivare a Machu Pichu lungo l’antico sentiero Inca, tra i 2000 e i 4000 metri di altitudine, alla scoperta di siti archeologici e natura incontaminata.

VIAGGIO DI NOZZE RESPONSABILE

In Borgo Trento a Verona, nel quartiere navigatori, esiste un’agenzia di “viaggi responsabili“. Offre un ventaglio di possibili mete davvero ampio (Africa, Asia, America del Nord, America Centrale, America del Sud, Europa e Italia) e si differenzia dalle altre agenzie per la sua filosofia: promuove il turismo responsabile e cerca di incentivare i visitatori a entrare in contatto con la cultura locale, attraverso modi innovativi e sostenibili di viaggio.

VIAGGIO DI NOZZE CON BAMBINI

La Florida non è solo Miami, discoteche, cocktail e vita notturna. Se avete intenzione di trascorrere la luna di miele in compagnia dei bambini, può diventare la meta ideale per soddisfare le esigenze anche dei più piccoli: nel raggio di una manciata di chilometri è, infatti, possibile visitare Disney World; gli Universal Studios; gli Everglades per vedere da vicino gli alligatori; Key West per visitare la casa di Hamingway e scoprire i vecchi tesori dei galeoni spagnoli.

VIAGGIO DI NOZZE CON FIDO

Se lasciare il vostro amico a quattro zampe a casa durante la luna di miele proprio non vi va, visitate il sito www.weddingdogsitter.com. Questo servizio propone soluzioni di viaggio e strutture alberghiere pet friendly che lasciano alla coppia il tempo per svagarsi e rilassarsi, mentre il loro cucciolo è amorevolmente accudito da selezionati dog-sitter.

VIAGGIO DI NOZZE DA GOURMET

Secondo un sondaggio condotto dalla CNN, le Filippine sono il secondo paese al mondo dove si mangia meglio. Grazie alla sua posizione geografica, vi è una grande varietà di frutti tropicali. Tra questi, il durian, che è famoso perché emana un odore davvero sgradevole ma ha un sapore squisito e dolcissimo. La cucina filippina si compone di piatti soprattutto di carne (maiale, manzo e pollo), pesce e riso, con influenze provenienti dalla dominazione coloniale spagnola, influssi dalla cultura cinese, malese e dalla tradizione indigena locale.

Ancora non avete scelto la vostra luna di miele ideale? Commentate qui sotto e fateci sapere dove andrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *