Regalo per la sposa: idee originali e consigli

Addio al nubilato Verona
Addio al nubilato a Verona: la guida definitiva
11 settembre 2016
regalo per la sposa

regalo per la sposa

Pensare al regalo per la sposa è un compito a cui la testimone ha il piacere e la responsabilità di provvedere, insieme con l’organizzazione dell’addio al nubilato.

Se tu e le tue amiche state cercando il giusto regalo per la sposa, troverete qui spunti e idee.

Quando una delle tue amiche si sposa, vorresti che per lei fosse un giorno davvero memorabile e desideriamo, quindi, farle un regalo davvero indimenticabile. Allora cosa puoi comprare alla futura sposina per farle sapere quanto le vuoi bene e quanto le sei vicina in un momento così importante della sua vita? In occasione dell’addio al nubilato, è tradizione che le amiche facciano un piccolo regalo alla sposa per ricordare per sempre la serata trascorsa insieme.

Vediamo, qui di seguito, quali sono i regali più appropriati per l’occasione.

BIANCHERIA INTIMA SEXY

Si sa, la biancheria intima sexy per una novella sposa non è mai abbastanza! Perché dunque non regalarle un completino da sfoggiare proprio la prima notte di nozze? Harem è, a Verona, uno dei negozi storici che sanno soddisfare tutte le esigenze di chi cerca abbigliamento intimo raffinato e di qualità.

FOTOREGALO

Un’idea davvero originale è quella di raccogliere tutte le foto dei momenti trascorsi assieme e creare un fotolibro oppure stampare una vostra foto su un puzzle o su tela.

BIJOUX O GIOIELLI

Dalle amiche è sempre un gesto apprezzato. Regalare alla sposa una collana, un bracciale o degli orecchini è un gesto che le permetterà di portare il ricordo della serata sempre con sé. A seconda del budget che avete a disposizione potete decidere se optare per la bigiotteria o per qualcosa di più prezioso. La Gioielleria Scandola di Verona realizza anche gioielli su misura.

QUALCOSA DALLA LISTA NOZZE

Le liste nozze sono comode e utili perché scegliendo un regalo da lì, andrai a colpo sicuro sapendo che la sposa apprezzerà di certo. Sarebbe, allora, il caso di prendere un oggetto per la casa, magari di design o di arredamento, in modo che la festeggiata lo possa esporre o usare tutti i giorni per ricordarsi sempre di voi. Se, invece, gli sposi hanno scelto la lista viaggio, potreste concordare con l’agenzia di regalare un’esperienza aggiuntiva da vivere durante la luna di miele: una cena romantica, un’escursione in qualche posto particolare o un massaggio saranno sicuramente regali apprezzati!

E tu hai già deciso cosa regalare alla tua amica?

Scrivi qui sotto per farci sapere le tue idee!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *